Pavimento in cotto > Cotto bianco e parquet
Rivestimento per interni ottenuto dalla composizione di listoni quadrati di parquet scuro e mattonelle quadrate in cotto smaltato di colore bianco. La mattonelle in cotto, più piccole di quelle in legno, sono disposte col centro ai vertici di ogni tavola di parquet realizzando un motivo geometrico regolare.
condividi su Facebook condividi su Instagram condividi su GooglePlus condividi su Pinterest condividi su Whatsapp condividi per email

Cotto smaltato di bianco e parquet

Il pavimento nasce dall'unione del legno e del cotto fatto a mano. Il parquet di colore scuro si fonde perfettamente con la mattonella smaltata di bianco creando un rivestimento esclusivo per gli interni di casa.
Con la scelta del tipo legno più appropriato il pavimento di parquet e cotto può riprendere e integrare l'arredamento o i colori di porte e finestre.

Pavimento su misura

Non trovi il tuo formato? Cerchi un colore e una finitura particolari? I nostri pavimenti sono totalmente personalizzabili.
Scegli la forma e le dimensioni delle mattonelle secondo i tuoi gusti e i tuoi spazi da arredare. La scelta dei colori ti permetterà di ottenere l'effetto ricercato.
Contattaci e ti aiuteremo nella ricerca del pavimento adatto a te.

La nostra terracotta

Tutti i nostri prodotti sono realizzati in terracotta d'Impruneta, materia prima della campagna fiorentina conosciuta da secoli per le sue qualità uniche.
Ricca di galestro, vanta una riconosciuta resistenza al gelo che la rende adatta ad ogni ambiente.

Vuoi saperne di più su questo prodotto?

 Autorizzo il trattamento dei miei dati personali al solo fine di richiedere informazioni su attività e prodotti di Tuscany Art s.n.c. Link all'informativa sul trattamento dati